Comune di Alvitoln attuazione delle misure previste dal Ministero della Salute e dal DPCM del 04.03.2020, per motivi precauzionali e di tutela della sanità pubblica, si invitano i cittadini a limitare l'accesso agli uffici pubblici ed a prendere contatti con gli stessi a mezzo posta elettronica ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) o telefonicamente allo O7761510101, al fine di concordare appuntamenti che consentano, nell'ambito delle fasce orarie destinate all'apertura al pubblico, il rispetto delle prescrizioni per prevenire la diffusione dell'epidemia.

Qualora i cittadini dovessero recarsi presso gli uffici, si raccomanda di seguire tutte le misure di prevenzione elencate del vademecum presente all'ingresso degli stessi.

Le richiamate misure precauzionali hanno validità fino al 3 Aprile 2020, conformemente a quanto stabilito dal DPCM deL 04.03.2020.

Si ringrazia per la collaborazione.

Duilio Martini