Di seguito i moduli per la formazione di un elenco di esercizi commerciali aderenti all'iniziativa di buoni spesa (allegato A), mentre nell'allegato B, la domanda per la disponibilità ad accettare “Buoni spesa”, infine nell'allegato C la Compilazione anche online da parte del Servizio Sociale Professionale.

La domanda per ottenere i "buoni spesa" NON VA COMPILATA (ALLEGATO C), bisogna unicamente chiamare il Comune di Alvito e lasciare il proprio nome e recapito telefonico. Sarete richiamati sempre telefonicamente per rispondere alle domande che sono sull'Allegato C, una volta conclusa la telefonata al momento del ritiro dei buoni spesa dovrete datare e firmare la domanda cartacea fornita e compilata dallo stesso ente.

Comune di Alvito numero telefonico: 0776510891

ALLEGATO A - Form. di un elenco di esercizi comm. aderenti all'iniziativa di buoni spesa

ALLEGATO B - Disponibilità ad accettare “Buoni spesa”

ALLEGATO C - Comp. anche online da parte del Servizio Sociale Professionale