Comune di AlvitoIntegrazione Avviso Pubblico presentazione istanze buoni spesa OCDPC N.658 DEL 29/03/2O2O E DGR LAZIO N.138 DEL 31/03/2020.

Il Sindaco verificata la necessità di ottimizzare le risorse a disposizione per la concessione dei buoni spesa, RENDE NOTO che:

• Le istanze di cui all'Avviso Pubblico del 2 APRILE 2020 dovranno essere presentate entro e non oltre il 29 APRILE 2020;

• I buoni già distribuiti e quelli di prossima distribuzione potranno essere utilizzati anche dopo il 30/04/2020;

• Per la distribuzione dei prossimi buoni, il comune convocherà personalmente gli aventi diritto per il ritiro presso gli uffici; si prega cortesemente quindi di
    attendere contatto telefonico.
Alvito, lì 27/04/2020