COMUNE DI ALVITOAll’esito di avvenuta comunicazione da parte ASL di Frosinone in data 30.12.2020 bollettino del 29.12.2020 risultano complessivamente contagiate n. 61 persone (dato riferibile all’inizio dei contagi ad oggi) delle quali, negativizzate n. 37 (trentasette), pertanto uscite dal percorso di isolamento e liberi di circolare, mentre risultate positive al Covid-19 e sottoposte ad isolamento domiciliare da parte dell’ASL ne risultano in totale n. 24 (ventiquattro).

Da informazioni acquisite, dei 24 casi positivi n.6 persone sono state avviate in centro Covid abilitato al fine di essere meglio controllate sotto il profilo sanitario accusando leggeri sintomi, altre 6 persone sono ancora nella casa di riposo in isolamento controllato grazie all’efficienza della struttura e del proprio personale e i rimanenti 12 casi sono in isolamento nelle proprie abitazioni, salvo per un nostro cittadino che risulta domiciliato da tempo in altro comune e ricoverato nell’Ospedale di Frosinone.

Raccomando alle persone che purtroppo sono in isolamento domiciliare di attenersi al massimo rispetto della restrizione a loro imposta e ai congiunti, familiari e/o persone con cui hanno avuto contatti di informare il proprio medico di base.

Il Sindaco Martini Duilio