DPCM del 24 settembre 2020 di ripartizione, termini, modalità di accesso e rendicontazione dei contributi ai comuni delle aree interne, a valere sul Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per ciascuno degli anni dal 2020 al 2022 pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 302 del 4 dicembre 2020.

Stemma di AlvitoPremesso che con Determinazione nr. 543 del 22.12.2020 è stato approvato il bando per la presentazione delle richieste di contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Alvito.

Preso atto che il termine di scadenza per la presentazione delle richieste è stabilita per il giorno 16.01.2021 alle ore 12:00.

Considerato che alla data odierna le richieste pervenute sono in numero limitato e data la particolare condizione emergenziale che ha fortemente limitato anche gli spostamenti, le categorie aventi diritto al contributo necessitano di un tempo congruo per la formulazione delle richieste.

Tutto ciò premesso e considerato, con la presente

PROROGA

Alle ore 12:00 del giorno 01 Febbraio 2021 il termine per la presentazione delle richieste di contributo a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Alvito.

Di seguito documentazione per i contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Alvito:

DOMANDA DA COMPILARE

f.to Il V. Comm. Cicchini Roberto