COMUNE DI ALVITOAvviso per i soggetti interessati, privati cittadini, persone fisiche e giuridiche, titolari di attività economiche e produttive, che hanno avuto danni subiti in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici nel periodo dal 30 ottobre al 30 novembre 2019 nel territorio della Regione Lazio, si invita a trasmettere la relativa domanda entro il 10 marzo 2021 quale termine ultimo, a pena di esclusione.

Si precisa che le segnalazioni dovranno essere distinte tra danni subiti al patrimonio privato - scheda B1 - e danni alle attività economiche-produttive - scheda C1, mediante la compilazione delle stesse allegate al Decreto del Commissario delegato n. B00020 del 26/01/2021 reperibili presso questo Comune, informa cartacea presso l'ufficio tecnico comunale nei giorni di apertura ai pubblico martedì, giovedì e sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Di seguito tutta la documentazione: