A seguito nuovo aggiornamento ricevuto sulla pec personale in data 22 luglio 2021 da parte ASL Frosinone, si mette a conoscenza la popolazione dei dati in esso contenuti:
  • Persone contagiate n. 171 (centosettantuno), dato riferibile all’inizio dei contagi ad oggi;
  • Persone negativizzate n. 160 (centosessanta) e pertanto uscite dal percorso di isolamento;
  • Persone sottoposte ad isolamento domiciliare e quindi positive al Covid/19 n. 3 (tre);
  • Nell’elenco pervenuto risultano n. 8 persone venute a mancare a causa Covid-19 e/o altre patologie.
Permane come potete vedere dai dati, l’invito ad utilizzare ancora le mascherine nei luoghi al chiuso ma ritengo anche all’aria aperta e il mantenimento delle distanze tra persone di almeno un metro e di sottoporsi a vaccino per chi ancora non l’avesse fatto.

Dalla residenza municipale
Il Sindaco Martini Duilio