COMUNE DI ALVITOAggiornamento, per l'anno 2020, del Catasto del Censimento delle aree percorse dal fuoco. Pubblicazione elenco dei terreni percorsi dal fuoco e delle relative planimetrie delle superfici interessate, riguardanti gli incendi boschivi che hanno interessato il territorio del comune di Alvito (FR), verificatisi in data 02.08.2020 alla località "Tiravento" e in data 25.03.2020 alla località Pozzo La Pescura.

IL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA RENDE NOTO

• CHE, unitamente al presente avviso, sono pubblicati all'Albo Pretorio on-line di questo Comune e sul sito istituzionale www.comune.alvito.fr.it, per 30 (trenta) giorni consecutivi a decorrere dal giorno 24.07.2021, gli elenchi parlicellari dei terreni percorsi dal fuoco nell'anno 2020, riportati nelle schede incendio assunte ai prott. nn. 1635 del 08.03.2021 e 2339 del 02.04.2021, nonche le planimetrie delle superfici interessate assunte al prot. n. 3717 del 05.06.2021;

• CHE, durante il periodo di pubblicazione, la suddetta documentazione è altresì depositata alla Segreteria Comunale presso ii PaLazzo Municipale sito in Piazza Marconi, 3 - 03041 Alvito (FR);

• CHE chiunque sia interessato potrà prendere visione della documentazione medesima e presentare, entro il suddetto periodo di pubblicazione, eventuali osservazioni, redatte in carta.
DOCUMENTAZIONE