Stemma di AlvitoIl Comune di Alvito DISPONE la CHIUSURA di tutte le scuole di ogni ordine e grado, compreso l'Asilo Nido Comunale "Mamma Rita", presenti nel territorio del Comune di Alvito per il giorno 07/01/2022, inolte INVITA l'utenza scolastica, i docenti, il personale ATA delle scuole di ogni ordine e grado insistenti sul territorio del Comune di Alvito, compreso l'Asilo Nido Mamma Rita ad aderire alla campagna di screening tampone COVID 19 al fine di garantire il rientro e la ripresa dell'attività scolastiche in sicurezza.

Lo screening si svolgerà ad Alvito nelle giornate di sabato 8 gennaio e domenica 9 gennaio 2022 dalle ore 10 alle ore 15 presso i locali Ex Consultorio - Rampa San Nicola.

Leggi l'ORDINANZA  N°2/2022 INTEGRALE