Comune di alvitoVista la disposizione di servizio prot. n. 1904 del 15/03/2022 inoltrata dal responsabile dell 'Area Tecnica, all'Impresa GEO. COS. GROUP srl con sede a Salerno in Corso Garibaldi nr. 148, per "la messa in sicurezza delle strade comunali in Via Tolugno ed in Via Colle Pelato del Comune di Alvito", il Comune di Alvito ordina la chiusura al traffico veicolare sulle strade comunali nei giorni 21 e 22/03/2022 in Via Tolugno e nei giorni 23, 24 e 25/03/2022 in Via Colle Pelato, fino al termine dei lavori, mediante apposizione di idonea segnaletica a cura della ditta esecutrice dei lavori.

I Vigili Urbani e gli Agenti della Forza Pubblica sono incaricati dell 'esecuzione della presente ordinanza.