Errore
  • Unable to fine download item 672in rokdownload link

Parco logoAlla luce di quanto emerso in Comunità del Parco, nella seduta del 06.10.2022, si rammenta che, per gli effetti di cui all’art. 12, comma 4, L. 394/1991, tutta la documentazione relativa al Piano e al Regolamento del Parco in corso di approvazione, già trasmessa alle Regioni e ai Comuni, attraverso il deposito di apposito link (https://parchi.wetransfer.com/downloads/732091e76f827c9a242bd13fbdc2901320220810060829/769f26 ) deve essere pubblicata presso l’albo online e ivi rimanere accessibile per la durata di 60 giorni.

Si invitano gli enti che non avessero ancora provveduto a procedere tempestivamente al suddetto doveroso adempimento ovvero ad adeguare i termini di pubblicazione a quelli previsti dalla norma succitata. In ogni caso si rammenta di dare alla procedura la massima visibilità e informazione, con invito al pubblico a prendere visione della documentazione e a presentare, eventualmente, le osservazioni del caso le quali dovranno essere inviate al seguente indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Al termine dei sessanta giorni di pubblicazione, vorranno le Amministrazioni in indirizzo trasmettere all’Ente Parco la relata di avvenuta pubblicazione.

Con l’occasione si trasmette al seguente link l’allegato 1 alle N.T.A non rinvenibile nella documentazione generale.

Confidando in una pronta collaborazione, l’occasione è gradita per porgere distinti saluti.

Il Direttore
Luciano SAMMARONE