LINK LOGOIl responsabile del servizio, in esecuzione del Regolamento comunale per il conferimento di incarichi di patrocinio e di consulenza legale, approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 5 del 19/05/2022, rende noto che - nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, pubblicità e proporzionalità - è avviata la procedura per la formazione di un albo comunale di professionisti singoli o associati cui conferire incarichi legali.

Tutte le informazioni sull'avviso pubblico scaricabile a questo link:

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELL'ALBO COMUNALE DEGLI AVVOCATI CUI CONFERIRE INCARICHI DI PATROCINIO E DI CONSULENZA LEGALE.