Seguici su
Cerca

Area Amministrazione Generale e Demografici

in quest'area oltre ai servizi amministrativi generali ,particolare rilevanza rivestono: l’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR) e la CIE che permettono la circolarità e l'integrazione delle anagrafi a supporto del servizio elettorale

Area Amministrazione Generale e Demografici
documenti

Cosa fa

Si occupa di: - assicurare le funzioni necessarie per l'attività degli organi istituzionali dell'Ente - provvedere alla tenuta ed all'aggiornamento dell'archivio della popolazione residente - registrare tutti gli eventi dei cittadini che sono residenti nel Comune: nascite, morti, matrimoni. - aggiornare la lista dei cittadini aventi diritto di voto e segue gli atti che consentono lo svolgimento delle consultazioni elettorali - gestire di tutta la corrispondenza dell'Ente

Struttura

Responsabile
Palombo Adriana
Responsabile

Contatti

Palazzo Gallio o Palazzo Ducale

Piazza Guglielmo Marconi, 3, 03041 Alvito FR, Italy

Telefono: 0776 510101

Email: info@comune.alvito.fr.it

PEC: comunealvito@arcmediapec.it

Palazzo Gallio o Palazzo Ducale

Uffici

Ufficio Amministrazione e Demografici

Piazza Guglielmo Marconi, 3, 03041 Alvito FR, Italy

Telefono: 0776 510101

Email: info@comune.alvito.fr.it

PEC: comunealvito@arcmediapec.it

Ultima modifica: mercoledì, 15 febbraio 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri