Regione Lazio

ACEA ATO 5: SCHEMA DI TURNAZIONE / FEBBRAIO 2023

Di seguito si fornisce lo schema riepilogativo delle manovre di turnazione attualmente in vigore sul territorio comunale di Alvito

14 febbraio 2023

acqua

IMPIANTO: Serbatoio Castello

APERTURA: 04.00

CHIUSURA: 00.00

GIORNI: Tutti

Gli orari riportati sugli schemi di turnazione sono relativi alla manovra presso gli organi di sezionamento, pertanto prima di avere effetto sulle utenze è necessario attendere i dovuti tempi tecnici di riempimento delle condotte.

Le suddette turnazioni potrebbero essere sospese nell’eventualità si riscontrassero delle diminuzioni dei consumi alle utenze tali da garantire la continuità del servizio.

Si rammenta che, come di consueto, il presente schema di turnazione è disponibile sul sito:

www.gruppo.acea.it/al-servizio-delle-persone/acqua/acea-ato-5/turni-frosinone-provincia

Ultima modifica: venerdì, 17 febbraio 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !