Regione Lazio

Proroga termini presentazione domande Servizio Civile 2023

09 febbraio 2023

servizio civile

E’ stata prorogata fino alle 14 del 20 febbraio la possibilità per presentare domanda online per uno dei 71.550 posti di Servizio Civile Universale in Italia e all’estero: si tratta del Bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale. Lo fa sapere in una nota il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi. “Abbiamo voluto concedere qualche giorno in più ai giovani che vogliono candidarsi -le parole del ministro-. Il nostro obiettivo è quello di favorire la più ampia partecipazione al Bando di Servizio Civile più grande di sempre, garantendo la massima copertura territoriale, data la grande varietà di proposte da parte degli enti, e stimolando anche un’attivazione dei progetti in maniera più omogenea. Una richiesta arrivata dagli stessi enti, che abbiamo accolto con favore in una prospettiva di collaborazione, nel comune interesse per i giovani e a beneficio dell’intero territorio nazionale”, conclude Abodi.

Tipo Titolo Scarica
  PNG383,2K locandina-proroga-termini-presentazione-domande-servizio-civile-universale-anno-2023

Ultima modifica: venerdì, 17 febbraio 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !